Il Yamaha Cross Hub Concept

Yamaha Cross Hub Concept, il pick-up per gli sportivi con 4 posti “a diamante”

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo
  • 3

TOKYO - Yamaha non si limita alle moto e propone al Salone di Tokyo un prototipo a quattro ruote che stuzzica la fantasia di tutti gli appassionati di motori. Si chiama Cross Hub Concept e rappresenta un'interpretazione del concetto di pick-up del marchio dei Tre Diapason.

Quattro metri e cinquanta di lunghezza e una gestione dello spazio ottimale quanto insolita. Cross Hub Concept ospita infatti quattro persone a bordo con una disposizione dei sedili a forma di rombo, con il guidatore vertice alto per intenderci.

Dietro c’è spazio a volontà per caricare due moto o anche un quad: d’altronde non ci si poteva aspettare diversamente da un marchio famoso in tutto il mondo soprattutto per la realizzazione di due ruote sportive e non solo.

Si tratta, insomma, di un concept pensato per il tempo libero all’insegna dell’avventura. Non ne conosciamo dettagli tecnici anche perché per ora non sembra destinato alla produzione. Però non è detto che in Yamaha non ci stiano pensando ad un’eventuale realizzazione in serie.

 

  • condividi l'articolo
  • 3
Lunedì 13 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti