William e Kate a bordo di una Land Rover Discovery

William e Kate in visita allo stabilimento Jaguar Land Rover. I duchi di Cambridge interessati a off road e modelli futuri

  • condividi l'articolo
  • 1

SOLIHULL - Per il protocollo sono il duca e la duchessa di Cambridge, ma per i sudditi della Regina Elisabetta II e per i tanti fan della famiglia reale britannica sono William e Kate.

L'affascinante moglie del primogenito di Carlo, principe del Galles e della scomparsa Diana Spencer ha visitato nei giorni scorsi, assieme al marito, lo stabilimento di Solihull del Gruppo Jaguar Land Rover e in particolare le linee di montaggio della la Jaguar F-Pace e della Range Rover Velar.

Per JLR è stata anche l'occasione per celebrare un nuovo record riguardante il volontariato: gli oltre 10.000 dipendenti del Gruppo hanno infatti dedicato 120.000 ore per aiutare cause utili durante il loro orario di lavoro. Una ventina di volontari di Jaguar Land Rover ha incontrato William e Kate raccontando il loro impegno per sostenere cause sociali, ambientali ed educative. La duchessa di Cambridge ha anche incontrato cinque bambini della Topcliffe Primary School di Birmingham, i campioni in carica del programma educativo di base Jaguar Primary Schools Challenge.

William e Kate hanno anche familiarizzato con la nuova Discovery Mountain Rescue, e con il corso fuoristrada della Land Rover Experience. Infine gli illustri visitatori della Royal Family hanno potuto dare sguardo al futuro elettrico di JLR concretizzato nel suv Jaguar I-Pace Concept e nel veicolo elettrico ibrido plug-in Range Rover P400e, modelli che fanno parte dell'impegno dell'azienda a essere completamente elettrificati dal 2020 in poi.

  • condividi l'articolo
  • 1
Martedì 28 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 29-11-2017 02:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti