La Suzuki Ignis

Suzuki, al Motor Show fari puntati sul debutto italiano della Ignis

  • condividi l'articolo
  • 1

BOLOGNA - È un debutto nel segno della vivacità dei colori quello della Suzuki Ignis al Motor Show. Il nuovo modello della Casa giapponese, presentato a Bologna in prima nazionale, viene infatti esposto in tre diverse tinte di carrozzeria che ne testimoniano le numerose possibilità di personalizzazione. Sullo stand del Costruttore di Hamamatsu anche la serie speciale di lancio web edition della stessa Ignis (venduta in 40 esemplari) e la serie limitata Shinsei della 4x4 Jimny, presentata al recente 4x4 Fest di Carrara. Da segnalare anche la partecipazione nelle gare della kermesse emiliana di sedici esemplari di Swift Sport R1 da Rally.

Per i test drive riservati ai visitatori sono a disposizione ben 11 vetture: per quelli su strada ci sono 6 auto, Ignis inclusa, le altre sono riservate alle esperienze di guida offroad. Per la passerella della Ignis, la Filiale del Costruttore nipponico ha scelto appunto di mostrare tre tra le colorazioni più significative in catalogo, così da metterne in evidenza i diversi aspetti del carattere. L’arancione Amsterdam ne sottolinea lo spirito avventuroso, esaltato dalle due barre porta tutto che corrono lungo il tetto. Particolari, i cerchi neri con originali placchette. Vacanze e ambiente sono nell’animo della Ignis azzurro Maldive, che monta il sistema di alimentazione ibrido messo a punto da Suzuki.

I dettagli in bianco per la cornice della griglia frontale, i fendinebbia, le cover degli specchi retrovisori, le stripes sulle fiancate e le placchette sui cerchi donano un’ulteriore tocco di originalità. Nell’abitacolo le cornici delle bocchette, le modanature della consolle centrale e le maniglie interne «Light Blue» richiamano invece la tinta esterna. Appariscente all’eccesso, pensata per il pubblico femminile, è infine la Ignis color oro Beverly Hills con spoiler BiColor.
 

 

  • condividi l'articolo
  • 1
Sabato 3 Dicembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 06-12-2016 00:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti